Mentre il DynaFlytes pesa

Get your questions answered, general support and technical issues
Bookmark and Share

Mentre il DynaFlytes pesa

Postby caicai2017 on Mon Feb 05, 2018 7:44 am

Come previsto, le scarpe sembrano grandi. Possono andare dalla palestra o andare direttamente al bar. Hanno un peso di circa 9 once, grazie alla tomaia ultraleggera Flyknit abbinata all'ammortizzazione Lunarlon, realizzata con uno dei materiali in schiuma più leggeri e confortevoli di Nike. Al momento dell'impatto, l'ammortizzazione distribuisce uniformemente la pressione sul piede, in modo che ogni passo risulti morbido e elastico.

In una corsa facile, quell'ammortizzazione li rende una Nike Air Max 90 Herren Braun gioia per correre, anche se sono anche Nike Air Max 90 Dámské Růžové leggeri e abbastanza imbottiti da poterli Nike Air Max 90 Mens usare a lungo andare e non sentirsi peggio per l'usura. E se vuoi aumentare il ritmo, sono sorprendentemente stabili. Ma tieni presente che questi sono orientati verso i corridori neutrali. Come il debutto del LunarEpic Flyknit 2 a $ 160, ma la scarpa da allora è scesa a $ 140. A quel punto di prezzo, è una delle migliori opzioni disponibili. L'azienda ha unito alcune delle sue migliori innovazioni e ha messo tutto in una delle nostre scarpe da corsa preferite per uscire quest'anno. Introdotto lo scorso anno, l'Asics DynaFlyte è diventata rapidamente una delle scarpe più popolari della compagnia. Se hai bisogno di un allenatore quotidiano per accumulare miglia, DynaFlyte ti copre. Hai bisogno di dare una pausa alle Nike Roshe Run Donne tue gambe? Usali su una corsa di Nike Air Max 1 Hombre recupero. Non sono una pura scarpa velocità, Nike Air Max Zero Dámské ma sono sicuramente all'altezza del compito Nike Air Max Classic BW Mens se devi fare una corsa di tempo.

In termini di comfort, l'ammortizzazione FlyteFoam di Asics è all'altezza delle scarpe che abbiamo testato. è morbido e assorbe molto impatto, e l'uso di fibre rinforzate ha aggiunto qualche rimbalzo al nostro passo. Asics ha usato la loro gomma ad alta abrasione per la suola, che sembra essere molto resistente contro il pavimento. Offre anche una buona trazione.

Mentre il DynaFlytes pesa 9,3 once, certamente non si sentono pesanti. La tomaia è più spessa rispetto a molte delle scarpe di questa lista, ma il materiale è flessibile e si sente benissimo in piedi. Le scarpe si adattano così bene che a malapena le noti quando corri. E, il DynaFlyte offre un soletto antimicrobico se www.annieleibo.cz si desidera eseguire calze sans, che Nike Air Max Thea Dam nessun'altra scarpa in questo elenco Nike Air Max 90 Damen Schwarz fornisce.

Offrono un sacco di varietà in colorways, anche se abbiamo pensato che fosse una scarpa che indosseremmo rigorosamente su piste e in palestra. Ma vengono subito pronti per l'uso, e con la loro ammortizzazione e supporto puoi usarlo per qualsiasi tipo di run out.
User avatar
caicai2017
Guru
Guru
 
Posts: 130
Joined: Fri Sep 29, 2017 8:01 am

Return to General Support

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron